A piedi, in bici, in monopattino

Il negozio di prodotti alimentari bio e naturali BioBiasca, come atto di responsabilità sociale d’impresa, intende contribuire nel suo piccolo a mitigare gli effetti della crisi energetica, offrendo le seguenti agevolazioni:

  • una bevanda bio refrigerante e rinvigorente offerta ai clienti che raggiungono il negozio in bici, in monopattino, a piedi
  • un rimborso immediato di Fr. 5.- (a partire da Fr. 10.- di spesa) ai clienti che arrivano in treno (il negozio dista qualche minuto di passeggiata dalla stazione FFS)

«Mi rendo conto che si tratta di un piccolo passo, ma come piccola imprenditrice sento il bisogno di fare la mia parte a fronte di ciò che sta accadendo così velocemente nel mondo: siccità, impennata dei costi dell’energia e degli alimenti», dichiara la titolare Nelly Rossetti.

BioBiasca è il negozio punto di riferimento a Biasca per i prodotti naturali e bio (alimentari, freschi, integratori, cosmetici). Si trova in Piazza Centrale 9 e organizza regolarmente degli eventi, come l’«Apéro Sano» ogni mercoledì, e diffonde la cultura dell’alimentazione naturale e rispettosa della natura e delle persone.

https://www.tio.ch/aziende-ticinesi-informano/1595856/negozio-biobiasca-bio-biasca-crisi

Al BioBiasca insieme contro la crisi energetica
Condividi

2 pensieri su “Al BioBiasca insieme contro la crisi energetica

  • 28 Luglio 2022 alle 08:03
    Permalink

    Complimenti! Piccole gocce fanno l’ceano!

    Rispondi
    • 26 Agosto 2022 alle 14:28
      Permalink

      Proprio così!
      Grazie Luciana del suo apprezzamento!
      Arrivederci a presto in negozio!

      Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *